Smaltimento Cavi Elettrici a Bergamo e Milano

Smaltimento Cavi Elettrici Bergamo Milano

Da oltre quarant'anni Vitali Ecorecuperi Srl di Ciserano si occupa dello smaltimento di cavi elettrici a Bergamo e Milano.


I cavi elettrici sono costituiti essenzialmente da fili di rame rivestiti di gomma. Recuperare questo materiale interno, per ridurne l'estrazione è ormai una necessita più che un dovere. L'utilizzo di nuove risorse naturali va limitato quanto più possibile, e l'unico modo è riciclare tramite lo smaltimento di cavi elettrici usati.


Ci occupiamo della macinazione di cavi elettrici ed elettronici in tutta la provincia di Bergamo e Milano.

Provvediamo all'acquisto con pagamento immediato, al recupero dei cavi e alla seguente riduzione volumetrica tramite triturazione.

Il ritiro avviene con i nostri speciali mezzi direttamente presso i clienti, che principalmente sono cantieri edili, elettricisti, ditte di demolizioni civili ed industriali, privati, scarti delle aziende del settore elettrico, informatico ed elettronico.


Una volta trasportati nella sede della Vitali Ecorecuperi Srl, ci occupiamo di separare rame, gomma e plastica da riciclo. Grazie a moderni trituratori, granulatori e polverizzatori riduciamo al minimo gli scarti.

Grazie all'impiego del vibrovaglio, ovvero il separatore magnetico, si ottiene una perfetta divisione del materiale isolante, PVC ed/o gomma, dal pregiato rame.

Quando i materiali sono divisi sono già pronti per un nuovo ciclo di vita.


L'azienda Vitali Ecorecuperi Srl garantisce, oltre alla qualità, prezzi concorrenziali nella vendita dei materiali ottenuti dal riciclo dei cavi elettrici a Milano e Bergamo.

Utilizzare metalli riciclati è fondamentale per l'ambiente, per questo ce ne occupiamo con passione da molti anni.


Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 884434

info@vitaliecorecuperi.com

Altre Info