Trasporto e Smaltimento Rifiuti Industriali

Da più di 40 anni la Vitali Ecorecuperi Srl di Ciserano è specializzata nel trasporto, trattamento e smaltimento rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi in tutta la provincia di Bergamo e nel nord Italia.

La Vitali Ecorecuperi Srl, con il suo staff composto da 13 elementi e costantemente aggiornato e formato sul mondo dei rifiuti industriali, grazie ad un parco automezzi dotato di tutte le strumentazioni per la raccolta e la  movimentazione rottami/rifiuti, recupera, taglia e lavora ferro, ottone, inox, stagno, alluminio, rame, piombo, nichel e zinco.

Lo stabilimento, sito in Via Francesca 50, copre una vasta area di circa 25.000 mq, di cui 3.000 coperti, è attrezzato con i più avanzati tecnologicamente impianti e macchinari per il trattamento di rifiuti industriali; come ad esempio:

  • cesoie a ghigliottina per tagliare, triturare ed effettuare l’adeguamento
    volumetrico dei rottami metallici
  • un impianto per la triturazione e macinazione di cavi elettrici, smaltimento
    di qualsiasi tipologia di rifiuto industriale pericoloso e non pericoloso.

Effettuiamo il commercio di rottami e rifiuti acquistandoli con pagamento immediato. La successiva vendita di materie prime secondarie ottenute rame, alluminio, ferro, ottone, inox, stagno, piombo, nichel e zinco.

Siamo iscritti all’Albo Nazionale dei gestori ambientali per la raccolta ed il trasporto ed in possesso della Determina Regionale per il trattamento e recupero.
Per quanto riguarda le certificazioni invece, siamo in possesso delle Certificazioni ISO 9001, ISO 14001 ed ISO 18001.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti rottami industriali

Per saperne di più sulla nostra attività e per richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuito trasporto e smaltimento rifiuti industriali, speciali e pericolosi in provincia di Bergamo e in tutto il nord Italia: Vitali Ecorecuperi Srl di Ciserano (BG). Telefono 035 884434, fax 035 884427, mail info@vitaliecorecuperi.com .

Tipologie di rifiuti industria pericolosi e non pericolosi trattati.

La Vitali Ecorecuperi Srl si occupa di tutte le fasi del trasporto, trattamento e smaltimento di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, dal sopralluogo al ritiro fino alla lavorazione e smaltimento del rottame/rifiuto. Anche con servizio di ritiro containers lasciati in conto deposito gratuito ai fornitori per lo stoccaggio temporaneo dei loro rifiuti/rottami da loro prodotti nella loro attività.

Nello specifico, possiamo occuparci del trasporto, stoccaggio e smaltimento dei seguenti rifiuti pericolosi e non pericolosi:

  • rottami metallici, ferrosi
    e non ferrosi
  • cavi elettrici
  • apparecchiature fuori uso
  • plastica, dagli imballaggi ai
    contenitori ed altri manufatti
  • materiale di scarto di cantieri edili
  • rifiuti e componenti elettroniche
  • vetro/carta

e molti altri ancora ove è possibile il recupero delle materie prime secondarie.